Miryea

featuredmodel-instagram

171-175 cm

Guardando le fotografie di Miryea sembra di vedere la pop star americana Britney Spears quando aveva la stessa età (21 anni) della bella bresciana dal nome molto singolare.

Miryea, diplomata in Grafica e Comunicazione, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda all’età di 16 anni, inizialmente partecipando a diversi concorsi di bellezza provinciali e regionali, poi, compiuti i 18 anni, a quelli più importanti: ha vinto Miss Model for Italy andato in onda su MediasetPlay, è stata finalista nazionale a Miss Mondo e ha vinto il titolo di Miss Azzurra nel 2016 a Miss Italia.

Al suo attivo ha una serie di partecipazioni in videoclip e programmi televisivi: Guess my Age (TV8) con Enrico Papi, Take me out (Real Time) con Gabriele Corsi, Detto Fatto (RAI), Furore (RAI2) con Alessandro Greco, Paperissima Sprint (Canale5), Ciao Darwin 8 (Canale5) con Paolo Bonolis e Luca Laurenti; inviata speciale per TV locali.
Ultimamente è stata comparsa nel film internazionale Murder Mystery con Jennifer Aniston e Adam Sandler.

Miryea è una ragazza solare, estroversa e determinata. Super allegra, positiva e sempre con il sorriso, trasmette gioia di vivere e la sua compagnia è sempre piacevole.

Le piace ballare, ascoltare musica e scatenarsi anche in situazioni impensabili. Appena sente una canzone che le piace inizia a ballare, anche se si trova in un negozio o a fare la spesa.

Oltre a lavorare come modella, ballerina, comparsa TV, ha iniziato anche l’attività come influencer con l’utilizzo dei social.
Condivide contenuti e momenti di tutti i giorni, perché le hanno dato modo di esprimersi con video e foto per farsi conoscere meglio dalle persone sia lontane che vicine.
E’ diventata ambassador di una importante palestra a Milano.

Per la sua crescita professionale si è anche iscritta ad una scuola di recitazione e dizione.

La sua idea di vita è: “Amo essere libera e soprattutto me stessa”. 

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento